camp mondo singoli Roma 2010 - le carrozze di Bianchi Team carrozze classiche e sportive vasta esposizione

Vai ai contenuti

Menu principale:

camp mondo singoli Roma 2010

BIANCHI TEAM

ROMA 2010: NELLA STORIA SUL PODIO CON LE CARROZZE GLINKOWSKY  

Tra gli stand presenti ai campionati del mondo singoli presso il CEF Pratoni del Vivaro a Roma ha esposto le sue carrozze la prestigiosa ditta polacca GLINKOWSKY supportata dal rivenditore ufficiale per l'Italia "le carrozze - Bianchi Team". Le carrozze Glinkowsky sono state anche protagoniste sui campi di gara e soprattutto vincenti con Cristiano Cividini che grazie alla collaborazione di Angelo Bianchi utilizza in gara da qualche anno questo tipo di carrozza sia in maratona che in dressage. Molti altri guidatori italiani presenti a Roma hanno anche loro carrozze Glinkowsky e sono pienamente soddisfatti dell'affidabilità, stabilità e bellezza estetica di queste carrozze. Sul podio con il grande risultato ottenuto da Cristiano Cividini con la medaglia di BRONZO anche il guidatore polacco Bartolomej Kwiatek medaglia d'ARGENTO e da sempre alla guida di carrozze Glinkowsky.



Le carrozze da maratona sono vincenti anche qui a Roma nella difficile prova del sabato dove con ostacoli in forte pendenza, ostacoli a forte velocità nell'acqua o su ponti in legno ed ostacoli tecnici con stretti passaggi: affidabili sicure resistenti e vincenti , anche la svizzera Lucie Musy  (qui sotto nella fotografia )prima in maratona guidava una carrozza Glinkowsky.



Ecco a voi alcune immagini dei tre migliori italiani in maratona con le carrozze Glinkowsky

 


 



 

   



Anche nella prova coni dimostrazione della qualità dei guidatori alla guida di carrozze Glinkowsky quando con Bartolomej Kwiawatek  unico percorso netto nel tempo che equivale a una rimonta in classifica generale fino alla medaglia d'argento. Buoni percorsi di tanti altri guidatori nazionali e stranieri su un percorso costruito pensando sia alla possibilità dei cavalli di esprimere le loro andature ma anche molto tecnico con girate strette che hanno fatto la selezione per i migliori. Ecco allora a voi sportivi la scelta del modello, del colore e delle rifiniture e non dovete far altro che contattare www.lecarrozze-bianchi.it  per la prossima medaglia o semplicemente per attaccare la miglior carrozza al vostro cavallo.




tutte le notizie complete sui mondialidirettamente al link www.redinilunghe.it

 
aggiornato 22/02/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu